16/12/10
GB40: il concerto di beneficienza per i 40 anni di Gary Barlow
Ebbene si, l'aveva accennato sul suo sito e la conferma è apparsa pochi giorni fa su TakeThat.com.
Dopo più di 11 anni Gary si esibirà di nuovo su un palco da solo alla presenza di familiari, amici e dei fans! Precisamente il 20 Gennaio 2011 all' O2 Shepherd's Bush Empire di Londra ( capienza solo 2000 posti, location intima ) per uno spettacolo il cui ricavato andrà tutto in beneficienza.
I posti per i/le fans non sono stati resi disponibili attraverso una normale vendita, era possibile avere l'opportunità di partecipare attraverso una lottery fino a ieri e da oggi si può partecipare all'asta QUI.
La base d'asta è 99 sterline e si possono comprare massimo 2 biglietti.
Vedere Gary cantare le canzoni che hanno fatto parte della sua carriera ventennale sarà sicuramente una cosa emozionante. Quando accennò 'Nobody Else' al The Circus live pensai che sarebbe stato fantastico assistere ad un suo concerto solista perché quest' uomo quando è seduto al pianoforte ed inizia a cantare ha una voce tale che staresti ad ascoltarlo per ore.
Giorni fa ( penso l'8 Dicembre ) Gary aveva scritto sul suo Diary, ma io non riuscivo a visualizzare ( e tutt'ora non ci riesco ) quest' ultimo post... ( fonte: Barlow Fans )
Almeno sarei stata più preparata!; )
Fonte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento