Lo scorso 8 Aprile è tornato a scrivere sul suo blog e ha condiviso con noi una cosa importante per lui... la passione per la pittura :
Queste sono alcune delle sue opere ( le altre si trovano sul link della fonte )Ciao a tutti !Lo so, è passato parecchio tempo dall'ultima volta che mi sono fatto vivo con voi.Ho girato il mondo per la promo con i Take That ed è stato davvero fantastico !Durante il tempo libero a disposizione....non è che ce ne fosse molto.... mi sono divertito a dipingere.Naturalmente ho dovuto trasformare il mio garage in uno studio di pittura ed ho coinvolto tutti i mei amici di Los Angeles.Qui di seguito alcuni dei miei dipinti . Quelli che preferisco li metterò sulle t-shirts in onore di mio nonno Jack Farrell. Cosa ne pensate?Anche Ayda ne ha fatto uno. Quando lo trovo ve lo mostro.Ci vediamo al tour. Sarà un successone !
[ la maglietta con Marty Feldman - l' ultima immagine - è già in vendita sul suo sito QUI ]
Il ricavato delle vendite della T-SHIRT sarà devoluto in beneficenza.
Robbie è particolarmente legato all'immagine di questo artista perchè suo padre lavorò con Feldman a Derby nel 1974, l'anno di nascita di Robbie. Diventarono buoni amici ma subito dopo Marty se ne andò per lavorare con Mel Brooks a Los Angeles.
Inoltre si legge in una nota/news sul sito che il costo degli oggetti messi in vendita sullo store del sito di Robbie è rapportato alla qualità dei materiali e alla quantità limitata dei manufatti. E che non c'è nessuna intenzione di fare pressioni per gli acquisti presso lo store.
Fonte
Nessun commento:
Posta un commento