21/12/11

Gary @ "Michael Bublè Home for Christmas"

Splendida!Da brividi!
Gary che duetta con Bublé in 'Home' ... proprio nelle sue corde, esecuzione perfetta!
E che soddisfazione Michael che canta 'Rule the world' ...


Sono convinta del fatto che la carriera solista di Gary sia arrivata in un momento sbagliato, in cui il mercato non era fatto per lui. Adesso sono sicura che verrebbe apprezzato molto di più e in tanti s'interesserebbero a lui e diventerebbero suoi estimatori, indipendentemente dal suo essere un membro dei Take That! Mr Barlow è unico come timbro e stile.

Ancora ci spero in un suo nuovo album solista... anche solo per beneficienza proprio sotto Natale...
Adoro la sua voce e come la usa!

07/12/11

The day after Gary Barlow @ RHA ...


The day after...
si, dopo i due concerti che  Gary ha tenuto per beneficienza ( per il The Princes Trust ) alla Royal Albert Hall di Londra.
Mi sarebbe piaciuto tanto esserci , insieme a Lidia, Angela e le altre ragazze. Quest'anno il GB40 è stato strepitoso e sicuramente con una cornice del genere rivedere Gaz esibirsi da solo su un palco sarebbe stato altrettanto emozionante, se non di più.


Temevo che sarebbe salito sul palco anche Robbie e allora il 'rosicamento' sarebbe stato completo, ma così non è stato.Gary ha cantato Too Many Broken Heart con Jason Donovan, Shine insieme a Olly Murs e Relight My Fire con Lulu.


La setlist è molto simile a quella del GB40.Tra i pezzi che ha eseguito:
Greatest Day, Open Road, Million Love Songs, Pray, Wait For Life, Love Ain’t Here Anymore, Why Can’t I Wake Up With You, Could it be magic, Forever Love, Reach Out , Patience, Rule The World, Sunday Through to Saturday, Wasting My Time, Nobody Else, Never Forget...

Ieri erano presenti tra il pubblico anche Kate Middleton e il Prince William e lo show ha ottenuto anche un passaggio televisivo.


Tra le cover: Under My Skin, Fly Me to the Moon e Moon Dance.





Ha anche cantato Everything Changing ed è passato in mezzo al pubblico
( arghhh!!!Perchè non ero lì!!!:) ) ...


QUI altre immagini, nella gallery di GBdaily


Mi è dispiaciuto non esserci, ma sono felice per il risultato e la soddisfazione di Gary che ha dichiarato di non esser stato nervoso e che avrebbe voluto andare avanti anche dopo la seconda serata:
"It's been great. Both nights were amazing; people have been buying lots of merchandise which all goes to a good cause."
E ancora... 
“Take That have never played here. We need to change that.We’ve got to make it happen. It’s a beautiful venue to play.”

“It’s a bit of antidote to The X Factor. This is what I actually do for a real job. I wasn’t nervous one bit.

“I don’t know what it was, I was just dying to get out and do a gig. I loved it. First half I really loved as it was really simple.”

“I did a show for my birthday earlier this year but other than that it’s my first show in 11 years on my own. This has been the most intense year ever but I’ve loved it.”


Spero davvero che suggerisca una serie di concerti teatrali a Mark, Jason e Howard, sarebbe bellissima come cosa, anche se per soddisfare tutte noi dovrebbero fare decine di serate!^__^

Fonte1
Fonte2
Fonte3
Fonte4

Robbie a Londra ...

E' già tornato in LA, ma per qualche giorno Robbie ha calpestato suolo britannico ancora una volta dopo le fatiche del tour e le settimane di lavoro al nuovo album che uscirà per la Universal il prossimo autunno.
Eccolo il 3 per X-Factor insieme all'artista seguito da Gary ( Marcus Collins )


QUI il video trasmesso

E le foto di Rob arrivato agli studios di X-Factor UK:



Qui nel backstage insieme a Ian Royce
(uno dei responsabili dello show ):


E con Kelly Rowland:


Ma tra i suoi impegni c'è stato anche quello per il suo marchio Farrell a Londra.
E questa è una foto che Robbie ha condiviso attraverso il suo account twitter che lo vede insieme al nuovo designer della Farrell, Ben Dickens, ex designer della Burberry. Indossano capi della linea autunno/inverno.


Robbie Williams parlando del suo nuovo partner ha dichiarato :
" Una boccata di aria fresca è giunta nei corridoi della Farrell. Il fantastico Ben Dickens è arrivato con il suo ottimismo e con la sua passione portando innovazione alla linea di moda dedicata a mio nonno.
E' eccitante..come fare un album. Dopotutto cos'è un album ? Un' idea. Cos'è l'arte ? Un' idea. Esattamente come gli abiti. Ci troviamo sulla punta di un iceberg ed è un iceberg. "
Ben lavorerà a stretto contatto con Robbie per creare le nuove collezioni e dare visibilità al marchio Farrell
Fonte

Qui invece è il 28 Novembre e posa con Ola Jordan e Chelsee Healey direttamente dal backstage di Strictly Come Dancing UK. Rob ha gironzolato per gli studios.


Eccolo anche ad eXtra-Factor ( twittato da @russelleslamifa ):

Howard DJ in Germania e Jason paparazzato a Londra con la Tate ...

Trovate oggi delle foto di Howard lo scorso 26 Novembre in Germania durante una serata in cui ha suonato come DJ allo Stereowerk di Braunschweig.

 QUI sulla pagina facebook del blog le altre immagini.

Anche lui si sta facendo crescere la barba come Jay che è stato visto recentemente a Londra ( QUI il link con la news ) con la sua compagna Catherine Tate ( che  pare stiano organizzando un bel road trip di 3 settimane in USA per stare insieme lontano dall'attenzione dei media )...