07/12/11

The day after Gary Barlow @ RHA ...


The day after...
si, dopo i due concerti che  Gary ha tenuto per beneficienza ( per il The Princes Trust ) alla Royal Albert Hall di Londra.
Mi sarebbe piaciuto tanto esserci , insieme a Lidia, Angela e le altre ragazze. Quest'anno il GB40 è stato strepitoso e sicuramente con una cornice del genere rivedere Gaz esibirsi da solo su un palco sarebbe stato altrettanto emozionante, se non di più.


Temevo che sarebbe salito sul palco anche Robbie e allora il 'rosicamento' sarebbe stato completo, ma così non è stato.Gary ha cantato Too Many Broken Heart con Jason Donovan, Shine insieme a Olly Murs e Relight My Fire con Lulu.


La setlist è molto simile a quella del GB40.Tra i pezzi che ha eseguito:
Greatest Day, Open Road, Million Love Songs, Pray, Wait For Life, Love Ain’t Here Anymore, Why Can’t I Wake Up With You, Could it be magic, Forever Love, Reach Out , Patience, Rule The World, Sunday Through to Saturday, Wasting My Time, Nobody Else, Never Forget...

Ieri erano presenti tra il pubblico anche Kate Middleton e il Prince William e lo show ha ottenuto anche un passaggio televisivo.


Tra le cover: Under My Skin, Fly Me to the Moon e Moon Dance.





Ha anche cantato Everything Changing ed è passato in mezzo al pubblico
( arghhh!!!Perchè non ero lì!!!:) ) ...


QUI altre immagini, nella gallery di GBdaily


Mi è dispiaciuto non esserci, ma sono felice per il risultato e la soddisfazione di Gary che ha dichiarato di non esser stato nervoso e che avrebbe voluto andare avanti anche dopo la seconda serata:
"It's been great. Both nights were amazing; people have been buying lots of merchandise which all goes to a good cause."
E ancora... 
“Take That have never played here. We need to change that.We’ve got to make it happen. It’s a beautiful venue to play.”

“It’s a bit of antidote to The X Factor. This is what I actually do for a real job. I wasn’t nervous one bit.

“I don’t know what it was, I was just dying to get out and do a gig. I loved it. First half I really loved as it was really simple.”

“I did a show for my birthday earlier this year but other than that it’s my first show in 11 years on my own. This has been the most intense year ever but I’ve loved it.”


Spero davvero che suggerisca una serie di concerti teatrali a Mark, Jason e Howard, sarebbe bellissima come cosa, anche se per soddisfare tutte noi dovrebbero fare decine di serate!^__^

Fonte1
Fonte2
Fonte3
Fonte4

Nessun commento:

Posta un commento