13/02/11

L'atmosfera delle riprese di Kidz resa snervante dalla presenza di loschi individui stile gangster mafiosi sul set...

I Take That per le riprese del video di KIDZ si dice abbiano scelto la Bulgaria perché é uno dei paesi in Europa dove riescono a passare inosservati non essendo conosciuti come in altri stati, e il Boyana Film Center è un set cinematografico tra i più grandi. Hanno trascorso due giorni a Sofia.
Ma da quanto è stato scritto negli ultimi giorni sul The Sun e riportato da altri media, sembra che sul set si siano avvicinati degli individui loschi che per come erano vestiti e per la loro corporatura sembravano dei gangster della mafia.Anche MTV ne parla.
I livelli di sicurezza per i lads erano molto alti: sono stati sempre scortati dalla polizia. 
Questi uomini vestiti in giacche di pelle hanno chiesto notizie su cosa stava succedendo e hanno seguito la crew per un pò. Le riprese iniziavano alle 5 di mattina e per due giorni un gruppo di una decina di uomini hanno continuato a tenere d'occhio la produzione.

Finite le riprese la band è ripartita a bordo di un jet privato.

QUI un servizio della tv bulgara!Robbie teneva il volto coperto dal giacchetto e non si vede avvicinare la fans come gli altri...

Queste un paio di immagini dal set che riproduce una New York teatro di battaglia urbana con militari, carri armati e quant' altro :



Questi i TT a Sofia, arrivati lunedì scorso : ( fonte: 24chasa.bg via DIRW )



Nessun commento:

Posta un commento