Torno a casa e finalmente posso vedere questa partecipazione dei lads a Sanremo.
Ho letto quel che è successo dopo che Morandi ha rimproverato Rob per il ritardo alle prove dicendogli che non erano professionali, e mi dispiace che le cose siano andate in modo tale che loro abbiano deciso di tagliare gran parte di quanto era in programma che facessero sul palco insieme al presentatore.
Avrei preferito che avessero portato Kidz sul palco dell'Ariston , e sarei curiosa di sapere i motivi della decisione di esibirsi nuovamente con The Flood in Italia dopo averla proposta a X-Factor.
Subito si è notato l' intro del pezzo modificato da Rob che è "Standing on the feet of our trevor / But our trevor was clever" .A quanto pare potrebbe rimandare ad una canzone del defunto amico di Robbie, Ian Dury ( testo qui ).
L'intervista è stata ridotta ai minimi termini e a tal proposito sono dispiaciuta e stizzita non poco di aver letto ( grazie alla segnalazione di DIRW ) un articolo imbarazzante del Sole24ore ( QUI ) su una risposta di Robbie a Belen. Imbarazzante perché non potevano esserci degli errori dovuti a qualche fraintendimento nel reperire informazioni dalla fonte originale. Il video è chiarissimo.Il traduttore non ha tradotto bene, ma bastava controllare la tracklist di Progress per capire.
Mi domando come abbiano potuto capire invece questo:
Proprio lui, al termine dell’esecuzione di «Flood», si è reso protagonista di una guasconata di dubbio gusto: a Belen che gli chiedeva «A che canzone vi sentite più legati?», ha risposto: «Una che si chiama “Big dick”». Il riferimento è all’organo sessuale maschile (inutile aggiungere che il brano in questione non esiste). Come se non bastasse, di fronte all’imbarazzo delle due soubrette Williams ha rincarato la dose: «È un pezzo che parla dell’ingrassamento». Belen capisce l’antifona, scoppia in una risata isterica e reagisce: «Che brutta cosa!».
Spero che i Take That non vengano mai a sapere di questa cosa. Se qualcuno ha pensato di monitorare il web e la stampa per vedere quali sono state le reazioni dei media alla loro partecipazione e saltasse fuori questo articolo davvero ci sarebbe da vergognarsi.
Rob ha parlato semplicemente del brano tratto da Progress "Pretty Things".E parla di invecchiamento fisico, scherzando lui ha fatto riferimento al diventare grassi.Tutto qui.Nulla di scandaloso e volgare quindi.
Nessun commento:
Posta un commento