18/05/11

Jason pronto ad aiutare Robbie per superare la sua paura del palco...

Da uno degli articoli di oggi in giro sul web sulla paura che Robbie ha del palco e su come Jason intende aiutarlo ed è fiducioso che possano superarla insieme perchè condividono lo stesso problema!; )

Williams è ancora preoccupato che non riuscirà a controllare i suoi nervi , raccontando al Daily Mirror, “I get tremendous stage fright that’s getting in the way of me enjoying it. It’s terrifying. I want to find a way around it. I will do. And it gets stronger as you get older and it scared me – really scared me.”
But Orange, who also suffers from the problem, is adamant they will both help each other overcome their fears when they hit the road next week (27May11).
He adds, “Rob and I will help each other out. We share a lot of things and stage fright is one of them.”

Inoltre una fonte avrebbe detto:

A Robbie è stato dato un largo spazio nel mezzo dello show dove canterà molte delle sue cose da solo sul palco, con il resto della band che non si vedrà. Se ci fossero ancora dubbi sul fatto che Robbie non sia pronto per affrontare una cosa del genere questa sarebbe una decisione suicida. Chiaramente, quelli che hanno organizzato il tour hanno piena fiducia in lui.

Quindi anche noi siamo fiduciose! ; )

Fonte

2 commenti:

  1. Assolutamente fiduciose e pronte a sostenere in tutto e per tutto il nostro Rob che sarà ora più che mai strepitosooooooooo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Siamo cn te Rob al cento per cento!!!!!
    Prontissimeeee!!

    RispondiElimina