Queste le dichiarazioni di Rob:"E' una canzone internazionale che è ispirata molto dal film - non esisterebbe se non fosse per la storia. Brad è arrivato con la sua chitarra e un'idea di base su come voleva che suonasse la canzone. Mi ha suonato un pò di accordi e ci siamo trovati in sintonia nel dare forma a questa canzone. E' più o meno un dialogo tra due paesi diversi che parlano la stessa lingua e non si capiscono - fino ad ora"
E di Brad Paisley:
"La canzone è un evento rock vocale con una delle persone più talentuose che io abbia mai incontrato, Robbie Williams. L'idea di John era proprio quella di unire questi due mondi - quello inglese e quello americano nella musica”.Noi siamo entrambi al di fuori della nostra zona confortevole, vedere cosa succede quando sei forzato ad andare in dei posti nuovi, che è davvero quello di cui parla 'Cars 2'.E' totalmente parallelo alla storia."
Il pezzo è stato registrato presso i Capitol Studios lo scorso 11 Aprile in California:
Fonte1
Fonte2
Che sorpresa meravigliosaaaa!!!
RispondiEliminaDalle prime note sembra davvero fighissima qst song e si vede che a Rob piace cantarla..
Chissà,forse quando uscirà Cars2 potremo sentirla e vedere le immagini del duetto anche nei Disney Store,cn gli altri film spesso è successo...
Speriamo!=)