08/10/10

I ragazzi affitteranno una casa tutti insieme per il tour dei Take That ( ? )


Secondo il The Sun i guys, in occasione del prossimo tour che dovrebbe tenersi nei mesi di Maggio e Giugno 2011, avrebbero l'intenzione di affittare una casa nelle Home Counties nei prissi di Londra oppure nelle Midlands come base  e spostarsi da lì attraverso un elicottero per raggiungere città come Manchester, Glasgow, Birmingham e Londra.

Secondo il tabloid una fonte ha rivelato che la band si trasferirà nella grande casa con le loro famiglie e volerà ogni sera per esibirsi. Significa che loro potranno viaggiare tutti insieme, il che rende la vita più facile per il loro tour manager.E loro saranno sempre in giro, uniti, per le prove e le riunioni del gruppo.
Cosa più importante nessuno di loro verrà lasciato solo, Robbie desidera evitare di essere ficcato in camere di hotel e la fatica/routine del girare tra una tappa e l'altra non gli piace.
Mark poi vuole supporto morale dal resto dei ragazzi adesso che non beve.
Insomma, sembra che tutti loro amino l'idea di avere i loro amici e la famiglia vicini.Si tratterà di una casa grande e signorile dotata di ogni confort così ognuno avrà tutto lo spazio di cui ha bisogno.

Chissà se sarà realmente così...

Nessun commento:

Posta un commento