Un concerto esclusivo, privato.
Una bella atmosfera intima, di quelle che non si dimenticano.Ma Rob sembra tirar fuori il meglio di sè più quando è davanti ad un grande pubblico.Forse deriva solo dal fatto che è stato anni senza esibirsi live e che deve 'prendere confidenza' con una situazione così intima, in cui un artista è quasi "a nudo" davanti al suo pubblico, dove è più difficile "fingere" perché c'é meno distanza dal palco.
Per quanto riguarda la voce e le sue performance invece è stato favoloso!Sta andando sempre meglio e confido che in tour con i TT ci delizierà come non mai!^_^
LET ME ENTERTAIN YOU
BODIES
SHAME with ( the captain ) Gary Barlow!
STARSTRUCK
COME UNDONE
MAKE ME PURE ( part )
ANGELS
TRACKLIST:
Bodies - Let Me Entertain You - Startruck - Come Undone - Morning Sun - No Regrets - Make Me Pure - Shame con Gary - Feel - Rock DJ - Angels
QUI e QUI alcune foto!
Secondo quanto riporta diarioitalianodiRW:
Era prevista un altra canzone dopo Angels, cioè Kids.
Lo hanno confermato alcuni presenti e anche il dj che commentava il concerto alla fine ha detto che avrebbe dovuto esserci come di consueto un ritorno sul palco dell'artista per un ultima canzone.
Ma Robbie ha deciso di non uscire e di concludere così lo show, con un poco di stupore da parte dei fans comunque soddisfatti della meravigliosa performance alla quale avevano appena assistito.
Fantastica sister che hai messo tutti qst video! qualcuno mi mancava!! Magari ci fossimo state anche noi la sotto...Ho sempre sognato di vedere rOB LIVE come in questa situazione...A Roma mai ehhhh per carità!
RispondiEliminaVoce e presenza (soprattutto) strepitosaaa!!!