14/01/11

Il GB40 verrà trasmesso live da Radio BBC 2 e Gary ospite al Breakfast Show di Chris Evans


Manca meno di una settimana al concerto di beneficenza organizzato da Gary Barlow per i suoi 40 anni al London’s O2 Shepherd’s Bush Empire: il GB40!
Lo show, della durata di 2 ore a quanto pare, verrà trasmesso in diretta da Radio BBC 2 dalle 8 alle 10 pm.
Inoltre Gary sarà ospite il giorno prima di Chris Evans sempre su BBC Radio 2 nel suo Breakfast Show dalle 8/9 am, e l'apparizione verrà trasmessa in streaming live sul sito web della radio in modo che gli ascoltatori potranno anche vederlo!
Gary farà 4 chiacchiere con il team del programma radiofonico to the Breakfast, sarà giudice per Head To Headlines e preparerà anche il té! E come 'birthday treat', Chris si cimenterà in alcune delle canzoni preferite di Gary. 
QUI per sentirlo e vederlo il 19!

Chris Evans dice di Gaz: "Gary is a star, a musical genius and a gentleman and we can't wait to help him celebrate this milestone birthday on the Radio 2 Breakfast show. Happy birthday Gary!"
Noi non potremmo che essere d'accordo con lui!: )

Piccola curiosità ( fonte ): l'organizzatore della serata, la MCC Events ha incaricato Table Talk di occoparsi del catering per il party in occasione del compleanno di Gary allo O2 Shepherds Bush Empire.Ci saranno canapés e mini meals scelti personalmente da Mr Barlow quando festeggerà il suo compleanno insieme ai fans, agli amici e alla famiglia.Il menù include anche alcuni dei suoi cibi preferiti come il fish & chips e l' apple crumble.

Presentatrice della serata del 20 sarà Jo Whiley, sempre della famiglia di Radio BBC. Sul palco Gary sarà accompagnato da una band di amici.Già si vocifera invece che la cantante country e blues Delta Maid si esibirà insieme a lui.
Le/i fans saranno 1200 , la capienza dell'Empire è di 2000 posti.
Sarebbe bello se fossero presenti anche Robbie e gli altri lads, ma potrebbero scegliere di lasciare i riflettori puntati solo su di lui e magari di fargli compagnia durante i festeggiamenti.Un pò come Robbie avrebbe fatto dopo il The Circus tour quando invece non riuscì ad arrivare in tempo.


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento