Il concerto di ieri sera a Copenhagen è stato annullato per un'intossicazione alimentare di Robbie.Nonostante le cure mediche, le condizioni di Robbie sono peggiorate e non è stato in grado di salire on stage.
Povero tesoro!In serata è arrivato il comunicato stampa da parte della band QUI :
" Siamo davvero dispiaciuti di dover cancellare il concerto ed è la prima volta che ci succede in tutta la nostra carriera. Venerdì sera Robbie dopo lo spettacolo deve aver mangiato qualcosa di avariato. E' stato male tutta la notte . Poi verso le 10 di questa mattina ha deciso di trasferirsi già nel camerino dello stadio nella speranza di recuperare e prepararsi per lo spettacolo. I medici lo hanno visitato un paio di volte ma nonostante i farmaci prescritti alle 16 aveva ancora il vomito. Così i dottori gli hanno vivamente sconsigliato di andare in scena. A questo punto spettava a noi la decisione. Portare avanti lo show senza Rob o annullare tutto ? Cosa è meglio per il nostro pubblico ? E' stata una decisione difficilissima. Poi abbiamo pensato che questo è il tour della reunion di noi 5 insieme. Sarebbe stato sbagliato farlo senza Rob. E nonostante lo sforzo di tutti i nostri collaboratori lo spettacolo non sarebbe mai stato quello che avrebbe dovuto essere. Quello che i nostri fans si aspettano da noi. Ora siamo in hotel e ancora facciamo fatica a credere a quello che è successo. Rob sta ancora molto male. Stiamo cercando di prenderci cura di lui in modo da poter affrontare in buona salute il prossimo concerto di Amsterdam lunedì prossimo. Dal profondo del nostro cuore siamo terribilmente dispiaciuti per coloro che dovevano recarsi al nostro spettacolo di questa sera. Grazie per il vostro supporto.
Love Mark, Gary, Jason, Howard and Rob"
Secondo DIRW :
Questa mattina il sito ufficiale di Robbie Williams è stato off line per un pò perchè è stato ripulito da tutti i commenti offensivi nei confronti Rob a seguito dell'annullamento del concerto di Copenhagen.
Decine di fans, soprattutto dei Take That, si sono permesse di insultarlo accusandolo di essere la causa del disagio senza un reale motivo, ecc...
Tuttavia i Take That sono arrivati ad Amsterdam per la data di domani sera.
Ecco una foto mentre escono dal loro hotel:
Questo il messaggio dispiaciuto di Rob sul suo blog con tanto di foto a riprova del fatto che è stato VERAMENTE male!
HEY FOLKS..
THANK YOU FOR YOUR MESSAGES AND LOVE...
I'M NOT COMPLETELY OUT OF THE WOODS YET...
BUT FEELING MUCH BETTER...
GUTTED FOR EVERYONE INVOLVED WITH THE TOUR...
FEELING DREADFUL FOR LETTING THE FANS DOWN...
I'M SO, SO SORRY .....
HERE'S ME AND MY DRIP....
Che dire. Mi dispiace moltissimo per lui e per le fans che erano pronte per vederli live. Mi dispiace anche per le speculazioni sul fatto che la vera ragione non sarebbe stata quella, ma bensì problemi interni alla band. Non appena succede qualcosa si deve subito pensare che Rob ha creato qualche casino e che si sciolgono di nuovo tornando in 4.
Spero sia in formissima per domani e per tutte le date che restano del tour.
Vorrei tanto vederli a Monaco, ma non posso proprio esserci! >_<
Get well soon Rob! ; )
Nessun commento:
Posta un commento