Ho pensato che mi sarebbe piaciuto ricordarmi dell'atmosfera di quegli ultimi minuti "in loro compagnia" sulle note di una canzone che adoro : Eight letters.
Robbie mi sembrava sinceramente contento, Gary era stanco, ma affascinante e impeccabile come sempre. Mark dolcissimo e sempre pronto a regalare sorrisi e a far felici le sue fans. Howard e Jay sono splendidi, e ballano sempre da Dio! Ma sono onesta, avevo occhi solo per Rob e Gaz, delle volte era proprio il sorriso di Mark a distrarmi un pò, ma ero totalmente focalizzata su Rob e Mr B! : )
bello davvero questo video!
RispondiEliminami sembra di essere tornata indietro di tanti anni quando li ho visti per la prima volta! erano piccoli come lo eravamo noi! del concerto ricordo poco perchè ho urlato e pianto tutto il tempo ma lo rifarei mille volte! peccato non esserci stata spero davvero di avere altre occasioni perchè dai video che vedo sono grandi come sempre!!!
Non riesco proprio ad esprimere cosa ho provato sia a Manchester,sia a Milano! 2 emozioni diverse ma uniche entrambi...INDESCRIVIBILE la passione,l'ammirazione,l'orgoglio che ho per questo grande artista che è Robbie Williams e per altri versi per i Take That che sono e rimarranno per sempre dei grandi artisti!! La miglior band degli ultimi tempi...ASSOLUTAMENTE!!! dal vivo sono fantastici e questa reunion è stata la cosa più bella che potesse accadere!!! Alla faccia di tutti quelli che non hanno appoggiato Rob in questa decisione ma che però sono andati cmq ai loro concerti...Io non li avrei fatti entrare!!
RispondiEliminaRob THE BEST!
TillaW
Sì,sono momenti che ci porteremo nel cuore per tutta la vita...grande video!grande concerto!grande TOUR!!!!!!!!
RispondiEliminatanta malinconia....
Vi amiamo ragazzi!