01/08/10

Dopo la news della reunion...


Quando ho letto la news e visto il video che la accompagnava la prima cosa che ho fatto è stata chiamare la mia amica Tilla e sfogare la mia gioia.Aspettavo da anni che Robbie tornasse nei Take That!
Io seguo la carriera dei ragazzi dal 1993, da quando vidi immagini come questa su alcune riviste per teen-agers:



Ero già una fan dei NKOTB e quindi questa boyband inglese mi è piaciuta da subito.Per il loro aspetto, le loro voci e le loro dance routines!
Da subito il mio preferito è stato Robbie Williams.Al secondo posto Gary Barlow perché ho sempre adorato la sua voce.Sono stata felice quando sono diventati famosi anche in Italia, ho fatto anche io da adolescente quelle "pazzie" che una fangirl fa per avvicinare i suoi artisti del cuore!: ) Vidi da vicino Robbie per la prima volta proprio poco prima dell' annuncio del suo abbandono.Non vedevo l'ora di vederli dal vivo a Londra, immaginavo che sarebbe stato ancora più emozionante di quando li avevo visti al Palaeur di Roma.Ma quel giorno fu tremendo, perché vederli in 4 sul palco , senza Robbie, è stato triste.Triste al punto da avere le lacrime agli occhi.

Loro hanno significato molto per me durante la mia adolescenza, sono affezionata a questi ragazzi per diversi motivi.Ho seguito negli anni anche le carriere soliste di Gary e di Robbie.
Proprio grazie a Robbie ho conosciuto una delle mie migliori amiche: Tilla.E insieme a lei  ( e ad un' altra delle "Williams Sisters" - così ci piaceva chiamarci!^^ ) ho vissuto un' esperienza indimenticabile nel 2006 al Milton Keynes.
E al concerto dei Take That in Italia con il Beautiful World Tour 2007 invece ho conosciuto un' altra delle mie migliori amiche: Lidia, grande fan di Gary!



Robbie negli anni '90 era infelice nei Take That.Ha sfogato la sua rabbia e la sua frustrazione nei confronti dei suoi compagni d'avventura in più di un' occasione.E "No regrets" è una canzone simbolo dei sentimenti che provava a quei tempi.Anche in "The '90" Robbie torna a parlare di quegli anni che hanno segnato la sua vita.Ma poi le cose sono cambiate.Ha cominciato ad esprimere il desiderio di essere con loro sul palco.Soprattutto dopo aver recuperato il rapporto con Gary e aver visto il loro stupendo The Circus Tour del 2009.
E dopo un anno di lavoro finalmente il suo desiderio si è avverato.Ha inciso un duetto con Gary che sarà presente nel suo prossimo Greatest Hits: "Shame".Canterà anche un pezzo scritto proprio da Barlow per lui:"Heart And I " e il 29 Novembre uscirà il nuovo lavoro dei Take That del quale farà parte anche lui.
Il suo desiderio era anche il mio e quindi sono felicissima!Sicuramente quando li rivedrò sul palco tutti e 5 nuovamente insieme le mie lacrime non saranno più le stesse di 15 anni fa, ma saranno lacrime di gioia! Can't wait!!!


Ho deciso di creare questo blog perché questa reunion è un evento speciale e ho voglia di parlarne appassionatamente e condividere i miei pensieri anche sul web.
Spero di coinvolgere anche Tilla in questa cosa.Sicuramente qui potremo commentare insieme le news che usciranno nei prossimi mesi.E chissà che non sia un modo di conoscere anche altre fans felici che Robbie faccia di nuovo parte di Take That!: )

2 commenti:

  1. Cosa dire...Sono emozionata ed onorata di questo coinvolgimento a sorpresa della mia Williams sister Giorgia!Erano anni che non scrivevo più in nessun sito o blog e finalmente ora un blog meraviglioso che sento familiare!Complimenti sister,ci voleva proprio, per festeggiare alla grande un ritorno, a mio parere,indimenticabile e unico:il nostro Rob che torna inaspettatamente con il suo gruppo!Ci saranno persone meno felici di questo ritorno,magari le stesse che 15 anni fa si disperavano per la decisione di Rob...Ma ci saranno anche e tante persone come noi che non stanno nella pelle per rivederli di nuovo tutti e 5 su un palco! Che questo blog porti bene a Robbie!Qualsiasi sua decisione,per me,sarà sempre sostenuta!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che questa mia iniziativa ti piaccia!
    Non tutte possono essere felici di questa reunion, ma noi lo siamo e siamo sicuramente in milioni in tutto il mondo che non vedevano l'ora di rivederli insieme.questa volta felici e in armonia.Questo gli auguro!Sicuro si rifletterà sulla qualità del loro lavoro e sui loro live!; )

    RispondiElimina