02/08/10

La rinata amicizia tra Robbie Williams e Gary Barlow e il duetto in Shame...


Fino a pochi anni fa se qualcuno avesse ipotizzato una cosa del genere io non ci avrei mai creduto.Ma è stata una news che mi ha dato una gioia enorme.Il "mio" Robbie e Gary ( una delle voci che amo di più al mondo ) che cantano insieme in un brano.
Da tempo si erano riconciliati, queste le parole di Gary quando fu ospite di Rob nel Marzo del 2009 in California:

"Abbiamo fatto una chiacchierata grandiosa. Lui sta molto bene e noi siamo di nuovo buoni amici.E' stato il migliore incontro che abbiamo avuto dal 1996."

E poi le foto degli ultimi mesi dal Children In Need ( lo scorso Novembre ) dove erano presenti anche gli altri membri dei TT ...


E quelle dell' Unicef Soccer Aid charity match all' Old Trafford di Manchester del 6 Giugno scorso erano bellissime, simbolo di come avevano deciso di lasciarsi alle spalle il passato:


A Giugno poi è arrivata la news su questo nuovo singolo.Il brano parla del rapporto tra i due, una sorta di risposta a "No regrets".
Hanno girato il video poco dopo in un bar country western, il Cowboy Palace Saloon a Chatsworth in California, verso la fine dello stesso mese.
Entrambi sono vestiti da moderni cow-boy.Queste alcune immagini dal set:


Sia Robbie che Gary sono stati visti anche all' aeroporto di Miami dopo essere partiti separatamente da LA il 29 Giugno dopo aver terminato le riprese del video:


Le radio cominceranno a trasmettere SHAME il 23 Agosto, il 4 Ottobre uscirà come singolo e la raccolta "In And Out Of Consciousness" sarà nei negozi a partire dall'11 Ottobre. 


Vari accenni alla reunion, dichiarazioni più o meno ambigue e "avvistamenti sospetti" facevano ben sperare che la notizia sarebbe stata ufficializzata presto. Ma c'era anche chi sosteneva che fosse proprio Gary l'ostacolo al ritorno di Robbie.Nonostante fossero di nuovo amici, si pensava che l'ego di Mr Williams fosse una minaccia troppo grande per lui.
Invece nell' ultimo anno, tutti loro stavano lavorando segretamente a questo progetto.I 5 ragazzi hanno deciso di aspettare precisamente 15 anni, annunciando la loro decisione lo stesso giorno in cui fu data a suo tempo quella dell' uscita di Robbie dalla band [ ndr: giorno infausto...>_< ].

Queste furono le parole di Gary su una auspicabile reunion con Robbie:
Parlando con gli alunni della Brine Leas High School di Nantwich, nel Cheshire, Gary fece pensare che prevedeva una reunion.
Alla domanda se i Take That avrebbero lavorato con Robbie, disse: "Vedremo. Penso che sia inevitabile che un giorno noi torniamo insieme!"


Robbie sul suo nuovo Greatest Hits invece ha dichiarato:
"E' incredibile ascoltare l'album e pensare che sono già passati 20 anni di musica e concerti.E la cosa bella è che questo lavoro non è solo una celebrazione del mio passato ma anche un passo verso il futuro.Il fatto che il futuro includa un nome del mio passato è ancora più commovente per me".

Ed è commovente anche per noi Rob!



Foto video Shame: The Sun & Alexis Carra FB via diarioitalianoRW

Nessun commento:

Posta un commento