Non erano rumors, ma la verità.Pare che tutto sia stato organizzato in circa due settimane e che lui abbia avvisato i suoi ritrovati amici TT all' ultimo momento.Loro non sono intervenuti, ma gli hanno fatto avere i loro messaggi di auguri ( pare scherzosi sul Port Vale e gli UFO... ma sono solo voci ) .
Assenti anche i carissimi amici Ant & Dec.Ovviamente Jonathan Wilkes è stato il suo 'best man'!
Il tutto si è svolto alla fine nel pomeriggio di ieri ( 5 pm - le 2 del mattino da noi ) nella casa di Robbie a Beverly Hills ( il modo migliore per avere più privacy possibile! ).Santa Catalina è saltata oppure era un depistaggio.In ogni modo i paparazzi erano presenti e hanno scattato delle foto seppure da lontano.QUI QUI e QUI se ne vedono alcune.
E' stata una cerimonia intima con 75 invitati.Robbie indossava un tuxedo nero!
Curiosità: oltre alle voci di un accordo prematrimoniale per proteggere il suo patrimonio stimato in 85milioni di dollari (°_°), pare che Robbie abbia promesso ad Ayda di smettere di fumare per avere un bambino.Avrebbe già cominciato fumando SOLO 10 sigarette ieri, piuttosto che le sue solite 60!Altre voci dicono che Ayda avrebbe dato un ultimatum a Robbie: "It's now or maybe never."
Ma era solo questione di tempo.La paura di impegnarsi era scomparsa e a Natale lui le ha chiesto di sposarla.Sicuramente però a lei non andava di aspettare almeno altri 15 mesi!
Vorrei tanto vederlo in tutto il suo splendore vestito da sposo!Spero che uscirà qualche foto ufficiale, autorizzata dalla coppia.Mi domando se qualche rivista abbia avuto un' esclusiva.Vedremo se hanno deciso di non rendere pubblico nulla su questa giornata così importante oppure qualche piccola concessione è stata fatta!; )
Nessun commento:
Posta un commento