17/11/10

Abolita parte di un' ingiunzione che tutelava la privacy di Howard riguardo ad una battaglia legale con la sua ex


Mi dispiace molto per questa notizia che ha fatto il giro dei tabloids e del web su Howard.
Spero proprio che lei non riesca a vendere la sua storia!

Howard dall'inizio di quest'anno stava conducendo in segreto una battaglia in tribunale per impedire la pubblicazione dei dettagli della sua storia d'amore con un ex-fidanzata.
Questa ex-fidanzata è Adakini Ntuli.
Gli era stata concessa una cosiddetta "super-ingiunzione" da un tribunale di Londra in aprile che vietava la pubblicazione di ogni dettagli su questa disputa legale, compresi i nomi di Donald e Ntuli.
Ma dopo che Ntuli ha fatto ricorso contro la decisione, parte della sentenza giuridica è stata abolita dalla London's High Court ieri - ed i dettagli del caso possono essere rivelati ora.

Si dice che Ntuli ha cominciato a frequentare Howard nel 2000, ma nel marzo di quest'anno lui avrebbe ricevuto un sms al cellulare da lei che diceva: "Perché dovrei continuare a soffrire finanziariamente per ragioni di lealtà quando vendendo la mia storia potrei sistemare la mia vita? "
Ntuli si dice sia utilizzando i servizi del pubblicista Max Clifford e che sia in trattative con il giornale The News of the World, anche se l' ingiunzione che gli vieta di vendere la sua storia è ancora in vigore.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento