Le fans dei Take That che desideravano fortemente questa reunion a 5 sicuramente si aspettavano di vedere un docu-film come questo da anni. Quindi l'annuncio dell' uscita di Look Back, Don’t Stare è davvero una 'good news'.
Racconterà in bianco e nero ( e corredato anche con immagini di archivio ) la vera storia di come Robbie, Gary, Mark, Howard e Jason si sono ritrovati, non solo in sala di registrazione, ma a livello personale, di come le loro vite si sono incrociate nuovamente.
Quante volte forse abbiamo detto "sarei voluta essere una mosca e stare in sala d'incisione con loro, durante i loro incontri privati" , bene, questo film sembra proprio che realizzerà il nostro desiderio per certi versi.
Inoltre potremo ascoltare le dichiarazioni dei ragazzi sulle loro speranze , così come sulle preoccupazioni di lavorare di nuovo insieme e condividere il processo molto privato di fare il loro migliore album.
Il duo di registi FRED&NICK ha iniziato le riprese di questo film della durata di 65 minuti nel tardo 2009, quando i ragazzi si sono riuniti in segreto in sala d'incisione dopo 16 anni e ha seguito le loro vite per 12 mesi. Non si tratta quindi di un documentario che parla di soldi e di successi discografici, ma di vita, di rapporti imperfetti, fiducia e di errori ai quali si ripara. E' una intima meditazione sul processo dell' amicizia e del perdono. E' la storia di come una ritrovata onestà personale è stata di ispirazione per la creazione di un disco eccezionale che rimarrà a documentare un gruppo di persone legate inestricabilmente al loro passato che ora si trovano alla ricerca dello sviluppo, proiettati in avanti.
Verrà trasmesso in anteprima su ITV1 il 13 novembre alle 9.30 pm. ( 10.30 in Italia ). Il dvd uscirà invece il 6 Dicembre.
Dal sito della Universal apprendiamo che si sta organizzando una trasmissione anche in Italia.
Il trailer è da brividi!Chi li ama si emoziona, per forza!
Gary Barlow : “There’s always going to be an issue, me working with Rob.”
E inoltre rivolto a Rob : “Doesn’t matter what you’ve put on that table. You won’t have it unless you’ve come up with it.”
E Robbie : “I didn’t sign up to be Gary Barlow’s backing dancer.”
Rob difende una canzone che ha scritto dicendo che è “beautiful”, al che Jason Orange dice:
“It is, but it is your song.”
E Howard Donald : “I’ve been sceptical about him coming back in the band.”
mentre Mark Owen che sembra essere dalla parte di Robbie : “We have to find a way to agree on something.”
Ci sono stati problemi, dubbi e animosità durante questi 12 mesi, ma visto come sono andate le cose, è stato un periodo produttivo!Spero proprio che sappiano gestire in futuro ipotetici conflitti e le diverse opinioni in modo migliore rispetto agli anni '90! ; )
Fonte1: sito ufficiale TT Universalmusic
Fonte2: Pulse Films
Fonte3 : ITV1
Che bellooo!!!! solo che altro dvd da comprare??!!:(( Ma che business miei carii!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina