22/11/10

I Take That hanno regalato il sorriso a Robbie ...


Il padre di Robbie, secondo un recente articolo del The Mirror, avrebbe dichiarato che i Take That hanno regalato il sorriso al figlio.E che lo hanno reso anche un cantante migliore.
"Sono stato insieme con loro di recente ed era un piacere guardarli esibirsi nuovamente insieme. Sono come una banda di fratelli.La voce di Rob è diventata molto potente. Molto più forte. Ho notato questo. Non so se sia perché lui ora è molto in forma e molto felice, ma lui sta cantando veramente bene. La sua voce è cambiata nel crescere e provo molto piacere per questa cosa.E' un bene che parli della depressione. So che ha detto che c'era della depressione in famiglia, ma non riguarda me. Io non sono depresso, io mi alzo al mattino e sorriso ".

Pete riconosce anche che Mark veglia ancora su Rob ( fu lui a parlare con Rob quando voleva mollare di nuovo mentre stavano lavorando su Progress ) :
"Li ho visti a X Factor.E' stato affascinante il modo in cui Mark si è fatto avanti e gli ha dato un'occhiata.Loro si stanno divertendo insieme e si vede"

Nessun commento:

Posta un commento